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Amministrazione trasparente

Benvenuti nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Corep.

In questa sezione, in corso di aggiornamento e adeguamento alla normativa, sono pubblicati e raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione, le attività del Consorzio e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).


 Sezioni 
 

 Disposizioni generali      

    Piano Triennale per la Prevenzione  della Corruzione e della Trasparenza    Whistleblowing
 
     
 Atti generali

       Riferimenti normativi su organizzazione e attività:
       Legge 190/2012
       D.Lgs. 33/2013
       D.Lgs. 39/2013
       D.Lgs. 62/2013

       Visura camerale: scarica il documento
       Statuto: scarica il documento

       Documenti di programmazione strategico-gestionale:
       Obiettivi strategici
       Codice etico 

  Organizzazione

        Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo 
      
        Consiglio di Amministrazione (in carica fino all'approvazione del bilancio 2024):
        - Roberto Cavallo Perin (Università degli Studi di Torino - Presidente del Consiglio di Amministrazione)
        - Anna Romeo (Università degli Studi di Messina)
        - Atto di nomina Consiglio di Amministrazione e Revisore Unico
        - Atto di nomina Presidente del CdA 

       Direttore con procura: Dott. Davide Caregnato, nominato dal CdA in data 24/11/2015 (incarico a titolo non oneroso)
       
 
        Revisore Unico
        - Prof. Luigi Puddu

    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        Questa sezione è stata costruita in ottemperanza al D.Lgs. 33/2013 per ospitare i contenuti previsti dell'art. 47, c.1.
        I contenuti saranno pubblicati secondo le tempistiche previste nel Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2019-2021.
        Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.

        Articolazione degli uffici
        - Direttore con procura: Dott. Davide Caregnato
        - Funzionigramma
        - Telefono e posta elettronica
        - Responsabile anticorruzione e trasparenza: Dott. Davide Caregnato (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
Consulenti e collaboratori
        - Collaborazioni Anno 2022      
        - Incarichi di consulenza 2021  
        - Incarichi di consulenza 2020 
        - Collaborazioni Anno 2019
        - Incarichi di consulenza 2019      
        - Consulenze e collaborazioni Anno 2018
        - Incarichi di consulenza 2017
        - Collaborazioni Anno 2017
        - Incarichi di consulenza 2016
        - Collaborazione Anno 2016
        - Incarichi di consulenza 2015 
        - Collaborazione Anno 2015
        - Incarichi di consulenza 2014
        - Collaborazioni Anno 2014
        - Curricula

  Personale
        Direttore con procura: Dott. Davide Caregnato

        Dotazione organica 
        - Personale in servizio: 11 unità a tempo indeterminato, 1 unità a tempo determinato
        - Costo del personale in servizio a tempo indeterminato: € 601.007 (consuntivo 2022)
        - Costo del personale in servizio a tempo determinato: € 5.575 (consuntivo 2022)
        
       Tassi di assenza
        - I trimestre 2023
        - II trimestre 2023
        - III trimestre 2023
        - I trimestre 2022
        - II trimestre 2022
        - IV trimestre 2022 
        - I trimestre 2021
        - II trimestre 2021
        - III trimestre 2021
        - IV trimestre 2021
        - I trimestre 2020
        - II trimestre 2020
        - III trimestre 2020
        - IV trimestre 2020
        - I trimestre 2019
        - II trimestre 2019
        - III trimestre 2019
        - IV trimestre 2019
        - Anno 2018

        Selezione del personale
        - Criteri di assunzione e reclutamento del personale

         Performance
        - Premialità

  Enti  controllati
        Nessuna partecipazione in enti/società

  Bandi di gara e contratti
        Con riferimento agli acquisti del Consorzio, non si riscontrano fabbisogni di importi unitari
        di almeno € 40.000,00 annui.
           
        - Informazioni sulle singole procedure 2018
        - Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
        - Regolamento acquisti

  Bilanci
        - Bilancio 2022
        - Bilancio 2021
        - Bilancio 2020
        - Bilancio 2019
        - Bilancio 2018
        - Bilancio 2017     
        - Bilancio 2016
        - Bilancio 2015
        - Bilancio 2014

  Beni immobili e gestione patrimonio
        Nessun immobile posseduto o locato

  Controlli e rilievi sull'amministrazione
 
        Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV: Dott. Davide Caregnato
 
2023
       - Attestazione 2023
 
2022
 
2021
 
2020
       - Attestazione 2020
       - Griglia di rilevazione
 
2019
        - Allegato 3 - Scheda di sintesi
        - Attestazione 2019
        - Griglia di rilevazione

        Organi di revisione amministrativa e contabile
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2022
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2018
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2017
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2016
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2015
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2014 

  Servizi erogati 
        - Carta dei servizi e standard di qualità
        - Class action
        - Costi contabilizzati (confronta macro famiglia "Bilanci")
        - Liste di attesa
        - Servizi in rete
  
  Pagamenti
 
 IBAN: IT36B 02008 01160 000004416205
       
 Dati sui pagamenti
        - I trimestre 2023
        - II trimestre 2023
        - IV trimestre 2023
        - I trimestre 2022
        - II trimestre 2022
        - IV trimestre 2022        
        - I trimestre 2021
        - II trimestre 2021
        - IV trimestre 2021
        - I trimestre 2020
        - III trimestre 2020
        - IV trimestre 2020 
        -  I trimestre 2019
        - II trimestre 2019
        - III trimestre 2019
        - IV trimestre 2019
        - Anno 2018
 
 Indicatore di tempestività dei pagamenti
 
                    
  Informazioni ambientali
        Corep non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell'art. 40 c. 2 D.Lgs. 33/2013

  Altri contenuti
 
  RELAZIONI ANNUALI del RPCT (art. 1, co. 4, L. 190/2012)
     
Relazione 2023
      - Relazione 2022
      - Relazione 2021
      - Relazione 2020
      - Relazione 2018
      - Relazione 2017

Accesso civico
   
    - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2023
    - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2023  
 
Privacy
        A partire dal 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).
        COREP TORINO ha ottemperato alle disposizioni vigenti aggiornando la sua politica sulla privacy.
        Scarica qui l'Informativa Privacy (trattamento dati di coloro che consultano il presente sito).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per gli studenti (trattamento dati di chi si iscrive a percorsi formativi del COREP).
        Download Privacy Statement for students (English version).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per i consulenti del COREP.
        Scarica qui l'Informativa Privacy Green Pass per la verifica del possesso del Green Pass o certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti-CoViD-19
        Scarica qui l'Informativa Privacy Form Green Pass per la compilazione del  Google Form ai fini della verifica del possesso del Green Pass o certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti-CoViD-19

   
        Il Titolare del trattamento dei dati personali è COREP TORINO, con sede in Via Ventimiglia 115, 10126 Torino.
        Contatti: +39 011 63.99.353, casella di posta elettronica certificata (Pec): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
        Il Responsabile della protezione dei dati personali – RPD, nella versione anglosassone Data protection officer – DPO è li dott. Davide Caregnato      
        (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

        Corruzione
        Il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla legge 190/2012) è il Direttore con procura Dott. Davide Caregnato.
        Per eventuali reclami e segnalazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

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E' attualmente in fase di valutazione da parte del Consorzio l'adozione del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO PREVISTO DAL D.LGS.231/2001.

Non sono presenti all'interno OIV o nuclei di valutazione.